“Germogli” Concorso Giovani Pianisti

bando-concorso-pianistico-2016_iscr

Cormònslibri
propone il
Concorso ‘Germogli’ Giovani Pianisti Cormònslibri

gratuito e aperto a giovani musicisti di ambo i sessi e di qualsiasi nazionalità,
di età dai 16 ai 26 anni compiuti al momento dell’iscrizione, in una unica categoria.
Il numero massimo di partecipanti è 18. Si divide in una fase preliminare, una finale e il concerto premio.
Il programma di esecuzione è libero e potrà essere comunicato nel momento stesso della presentazione del candidato alla giuria.
Il calendario delle prove sarà reso noto entro il 15 novembre 2016, e visibile sul sito http://www.cormonslibri.it.
Tutte le audizioni preliminari e finali si tengono in Sala Italia Cormons via Friuli 28. Il Concerto Premio al Teatro Comunale di Cormons.
Le audizioni finali si tengono nelle serate del Festival Cormònslibri dal 20 novembre al 2 dicembre 2016 avranno una durata minima di dieci minuti e durata massima di quindici minuti. Ogni partecipante in questa fase può proporre un piccolo spettacolo facendosi accompagnare da un altro musicista, lettore, cantante o altro.
Il vincitore assoluto, quello che avrà ottenuto il voto maggiore sommando il voto della Commissione e del pubblico, quale ulteriore premio, avrà il diritto di suonare durante lo spettacolo finale di Cormònslibri della Mitteleuropea Orchestra il 4 dicembre al Teatro Comunale di Cormòns per una durata massima di 15 minuti.
1° Premio: Concerto Premio + € 200,00
Dal 2° Premio al 6° Premio: esibizione durante il Festival Cormònslibri. A tutti gli altri concorrenti Diploma di partecipazione.
La domanda di iscrizione va compilata sull’apposito modulo si può scaricare dal sito http://www.cormonslibri.it entro il 14 novembre 2016 e spedita, firmata e compilata in tutte le sue voci, a info@culturaglobale.it. Nel caso di partecipanti minorenni la domanda dovrà riportare la firma di uno dei due genitori.